Vincenzo Comunale, prossimo ospite


La decima puntata di Stream ‘e Napule, con Filippo Filetti e Bobby Cavallo, dialogherà con il volto noto di Zelig, Le Iene, Made in Italy e del teatro. Lunedì 27 maggio.

Lunedì 27 maggio alle ore 12, uscirà la decima puntata del video-podcast “Stream ‘e Napule” che avrà come ospite il comico napoletano Vincenzo Comunale, noto al pubblico per i suoi monologhi a teatro e per gli interventi in programmi radiofonici e televisivi, come Zelig, Battute?, Le Iene, Made in Italy e tanti altri.

Il podcast, che ha come tema portante la “Verità” in ogni sua declinazione, affronta aspetti culturali ed antropologici, in maniera leggera ed ironica, e ogni puntata ospita un nome noto nel panorama artistico/culturale partenopeo, con il quale, i due padroni di casa, faranno una chiacchierata informale cercando di tirate fuori, attraverso particolari domande, l’aspetto più umano dell’artista in questione.

L’idea nasce da Filippo Filetti e Bobby Cavallo che, operando da anni nell’ambiente artistico Napoletano, hanno stretto rapporti con diversi esponenti del settore ed hanno ritenuto opportuno mettere in luce il lato più interessante ed affascinante della città in cui vivono.

A dare vita al progetto è l’associazione Incanto coadiuvata dall’Accademia UNIARTE presso la quale vengono registrate le puntate, con la collaborazione di professionisti come Alessandro Tammaro che cura la parte audio e Pasquale Barberio che ha realizzato le musiche. Le puntate sono fruibili sui canali ufficiali YouTube e Spotify e prossimamente ci saranno anche delle live presso il teatro TAN (e non solo), alle quali si potrà essere spettatori in sala. La prima è prevista il 14 giugno nell’ambito del Nano Film Festival.