Video-live da Milano: Coronavirus e psicosi
Live di Marco Casiraghi per Rubrics.it – aspetti sociali della psicosi nella città di Milano: razzismo, irrazionalità e nuove stravaganze.
Marco Casiraghi, autore Rubrics per la sezione “Informatica”, trovandosi a vivere, abitare e lavorare a Milano durante il periodo dell’emergenza sanitaria, ci offre una visione realistica e precisa del quotidiano coi supermercati vuoti e gli episodi di razzismo. La live (divisa in due parti, a causa di una breve interruzione di linea) si svolge sulla Pagina FB di Rubrics.
Video parte I: https://www.facebook.com/rubrics.it/videos/556342595225234/
Video parte II: https://www.facebook.com/rubrics.it/videos/533207957305265/
Segui Rubrics alla pagina FB: www.facebook.com/rubrics.it
e segui su Instagram: www.instagram.com/rubrics.it
Nato a Bollate (MI) nel 1979 appassionato da sempre al tema dell’information & innovation technology, lavora dapprima come sviluppatore presso aziende di settore e, successivamente verticalizza il suo percorso di crescita professionale verso ruoli a sempre più elevato grado di responsabilità. Amante degli ambienti aziendali particolarmente sfidanti ha contribuito a far crescere realtà in settori di mercato particolarmente difficili e poco conosciuti. Attualmente lavora come IT Manager presso una software house che eroga servizi di consulenza a 360 gradi, partecipa ed organizza corsi di accademy su project management, metodologie e processi aziendali.