“Fiabando”, di Maria Pia Dell’Omo
Letture di fiabe, racconti e storie durante la quarantena, in collaborazione con Rubrics e con Alterum. Il link ai video.
Il programma nasce nella collaborazione tra Titti D’Abbraccio, Presidente del Centro Polifunzionale “Alterum”, Antonio Dentice, ideatore di Rubrics e l’autrice Maria Pia Dell’Omo. Tutti i giorni le video-letture di racconti e fiabe.
Tutti i video saranno registrati e visibili all’indirizzo: www.facebook.com/mariapia.dellomo/media_set?set=a.10221571993553159&type=3
I video saranno diffusi, nel momento della programmazione, sui canali:
FB Rubrics: www.facebook.com/rubrics.it
FB Alterum: www.facebook.com/AssociazioneAlterum/
FB Maria Pia Dell’Omo: www.facebook.com/mariapia.dellomo
Nata a Napoli, 1987. Impegnata tra divulgazione medico-scientifica e artistico-culturale. Laureata in Farmacia, è particolarmente concentrata nella sensibilizzazione sui temi delle algie cranio-facciali e della prevenzione sessuale. Promotrice e organizzatrice di eventi culturali a Caserta, il cui scopo principale è valorizzare i talenti artistici del territorio. Ha collaborato con diverse testate e lit-blog. È editor di volumi poetici e di narrativa, conduce workshop di scrittura creativa e corsi di editoria. Organizza gare di slam poetry, indipendentemente o come membro del collettivo Caspar – Campania Slam Poetry. Grazie agli studi in recitazione ha sviluppato un approccio performativo alla poesia: oltre a organizzarne, è ospite presso mostre, manifestazioni, happening, incontri letterari da sola o assieme al gruppo “Voci Confinanti”, di cui è membro. Ha un programma radio come podcaster: “RadioSonetto”.
Sito: www.mariapiadellomo.wordpress.com
Fb: www.facebook.com/mariapia.dellomo